La casa della mia infanzia era rimasta chiusa molti anni, i tentativi di affittarla erano andati a vuoto, forse speravo che degli sconosciuti non si stabilissero in quel luogo così importante per me. La soluzione è stata quella di affittarla per brevi periodi a persone strettamente selezionate che potessero capire e apprezzare, in questo i ragazzi della casa che avanza hanno fatto la differenza!!!
Ho sempre sognato di lavorare ed interagire con i turisti che visitano i nostri luoghi. L’occasione si è presentata dopo la scomparsa dei mie suoceri dai quali ho ereditato una grande casa a due passi da dove abito. L’idea di aprire un b&b però, mi è arrivata da questi fantastici ragazzi, un sentito ringraziamento alla casa che avanza!!!
I costi della ristrutturazione degli appartamenti della mia famiglia sono andati ben oltre le mie aspettative. Non potevo più permettermi di tenerli chiusi quindi mi sono rivolta a la casa che avanza che mi ha aiutato a trovare il modo migliore per iniziare a rientrare delle spese. Consigliatissimo!
Da quando mi sono decisa a iniziare l'avventura dell’affittacamere casa mia è diventata un luogo di confronto tra persone di provenienze e culture diverse, la mia vita in un certo senso si è arricchita dal punto di vista delle esperienze! Posso ritenermi veramente soddisfatta del servizio de La Casa che avanza.
Avendo ricevuto un'offerta di lavoro all’estero non sapevo quale fosse la soluzione migliore per la mia casa. Grazie agli affitti brevi ho potuto non tenerla chiusa e addirittura trarne qualcosa per ammortizzare le spese. Un ringraziamento per i preziosi consigli!
La crisi da qualche anno ha rallentato l’attività del mio agriturismo, i circuiti con cui ho lavorato fino ad ora si sono dimostrati insufficienti per andare avanti e crescere sul mercato. La casa che avanza mi ha proposto un potenziamento dei circuiti di booking e una nuova veste del sito internet che si sono rivelati un successo!