Chi siamo

La casa che avanza

“La Casa che avanza” è una campagna ideata da William Stuart e Paolo Gasparri, volta a promuovere le iniziative private che intendono, in un periodo di profonda stagnazione economica, mettere a disposizione di un turismo dinamico e di qualità le proprie unità immobiliari.

AIUTIAMO LA TUA CASA A SOCIALIZZARE!!!

Ti sei sempre chiesto quali sono i circuiti giusti per ricevere, ospitare e affittare ai turisti la tua seconda casa? Come gestire il tuo annuncio e i rapporti online? Che cos’è un host? Perché sono necessari i social network? Fa davvero la differenza un uso professionale dei Social?
E ancora… Cosa comporta affittare casa per brevi periodi? Cosa cercano i turisti? Come faccio a superare le barriere linguistiche? Sei decisamente nel posto giusto!

  • Privati

    Adotteremo le migliori pratiche per pubblicizzare la tua Locazione Turistica e abbattere così i costi fissi di mantenimento.

  • Aziende

    Aumenteremo la visibilità della tua struttura, del tuo agriturismo, affittacamere o B&b sui circuiti internazionali di booking.

Il contesto

Gestire in maniera professionale, con padronanza di mezzi e consapevolezza la propria iniziativa è fattore fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi. Una buona presenza sui Social della tua iniziativa serve a costruire relazioni più forti con gli utenti, a migliorare la percezione della tua offerta, e di conseguenza a fidelizzare i tuoi ospiti e, attraverso un lavoro continuo, a far aumentare il numero dei possibili contatti.
Il feedback positivo o negativo della tua offerta può aiutare a conoscere i tuoi punti di forza e i lati su cui invece è necessaria maggiore attenzione. La gestione dei Social Network non è affatto semplice e trasformare i “Mi Piace” o i “Followers” in clienti e i clienti in “Mi Piace” è una pratica che richiede tempo e professionalità. Imbattersi poi nel labirinto dei vari Facebook ADS, hashtags, flussi e liste twitter, è una vera scommessa per chi è alle prime armi ed è in cerca di risultati in tempi brevi. Per questo abbiamo pensato ad un servizio ad hoc per i nostri clienti, in cui mettere la nostra esperienza al servizio della tua iniziativa.

A chi ci rivolgiamo

Le persone hanno spesso vite molto impegnate, per questo motivo molti proprietari di Case vacanza‬ o ‪seconde case‬ decidono di mantenere i propri immobili sfitti. Altri scelgono di ‪‎affittare‬ le loro proprietà per coprire, almeno in parte, le spese di gestione. Per molti, una seconda casa è sia un prezioso investimento affettivo che finanziario.
Sono molti i proprietari che stanno guardando alle loro seconde case sia come business sia come scusa per creare la casa che hanno sempre sognato. Improvvisamente si possono giustificare ristrutturazioni o piccole modifiche che migliorino il sistema di accoglienza e intrattenimento. All’improvviso tutte queste attenzioni possono smettere di essere frivolezze ma investimenti che possono darti maggiore competitività sul mercato, aumentare il prezzo del tuo canone d’affitto, ed accrescere il valore della casa in vista magari di una futura vendita.

I vantaggi

Ci sono molti vantaggi a servirsi della nostra iniziativa. Ti aiuteremo a promuovere la tua proprietà, a gestire le prenotazioni e ti offriremo assistenza nel settore amministrativo (come depositi, contratti d’affitto, etc.), a gestire gli arrivi e le partenze, la pulizia e la manutenzione. Sarai indirizzato verso i giusti circuiti che ti offriranno la possibilità di selezionare i potenziali viaggiatori e decidere chi potrebbero essere i potenziali ospiti. Eviterai così gli ‪affitti‬ di lunga durata e ti affiderai ad un turismo dinamico e gratificante e sarai tu a decidere quando e le modalità con cui affittare le proprietà che in questo modo resteranno disponibili secondo le tue necessità.